374e6bdcca L'apertura per me era piuttosto potente. Lo spettatore ha la sensazione di quanto il legame sia stretto tra la coppia.Di solito questo genere di cose viene fatto con una scena di sesso superficiale - Big Legend lo comunica in un modo più significativo. <br/> <br/> La fotografia è stata buona, la recitazione è stata eseguita bene. Le scene di combattimento corpo a corpo non erano credibili. Gli effetti speciali della ferita erano realistici. I suoni della pistola erano zoppi. Gli ululati di Squatch sembravano feroci. Sentivo che Squatch avrebbe fatto più danni a distanza invece di entrare per un po 'di mano. <br/> <br/> Tutto sommato un film horror di Squatch "pulito" che mi è piaciuto e, cosa più importante, mia moglie non la mente guarda con me. Questo è un film semplice, onesto, diretto, come quello degli anni '80. Questo è esattamente il motivo per cui è una tale boccata d'aria fresca rispetto a tutte le meraviglie di CGI cariche di propaganda e propaganda di prodotto di oggi. Editing e voci fuori campo avrebbero potuto essere migliori a volte, ma a meno che non sei un disperato fan di DC / Marvel, ti piacerà questo film. Attendo con ansia il follow-up. Anche se la trama non era così forte, mi è piaciuto il film in generale. Sicuramente guarderei il seguito Cosa posso dire di questo film low budget non ti fa perdere tempo Spreco di tempo, ancora un altro film a basso costo …. il mostro è fatto di 5 parrucche e 2 scope;)))) Sembra tutto così miserabile …
laychrysumda Admin replied
354 weeks ago