laychrysumda Admin replied

357 weeks ago

Berserk

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono stato presentato a Berserk da un mio amico. L'aveva visto a casa di un amico e pensava che mi sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Fino a quando Berserk il mio anime preferito era stato Tri-gun. Dopo aver visto questo anime, ero rimasto sconvolto dalla vastità della trama, dei personaggi, ecc. L'ho adorato. <br/> <br/> Questo anime è uno dei migliori che abbia mai visto. La storia e i personaggi sono stati sviluppati nel tempo in tutti e 25 gli episodi, non solo i primi 3 o 4 come si trova normalmente. La storia ha sollevato le stesse emozioni di eccitazione che FF7 ha fatto quando l'ho suonata per la prima volta. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che il finale sarebbe stato diverso, ma significava solo che c'era dell'altro. Spero davvero che decidano di fare una seconda stagione di Berserk, se così non fosse dovrò solo mettere le mani sul manga di cui tutti hanno parlato. <br/> <br/> Complessivamente la serie è molto buona. ci sono difetti minori nell'animazione a volte, ma per la maggior parte la sua navigazione regolare.
Berserk è a dir poco un capolavoro. È puramente un capolavoro. I personaggi vanno più in profondità di quanto tu possa mai aspettarti. La musica è incredibile, l'unica canzone che non sento è pura perfezione è palla, cerca di suonare orchestrata, ma fallisce. L'unico difetto realisticamente, è l'animazione, sembra datato ed è un chiaro segno dei tempi, comunque questo è completamente negato, c'è un remaster HD e l'animazione datata non è una scusa per non guardare questa serie, alcuni dei più grandi anime hanno più di 35 anni. Il doppiaggio vale la pena di guardare oltre il sottotitolo, il doppiaggio si adatta a tutti i personaggi, Guts sembra un guerriero indurito, Griffith un leader appassionato, Corkus un pazzo arrogante ed egoista. Se non hai visto berserk, allora vai, guardalo ora.
Ho visto un bel po 'di anime e, per quanto riguarda le serie, questo è di gran lunga il migliore che ho visto. <br/> <br/> Il primo episodio ti mette in moto con una buona azione e molte domande e quando arrivi all'episodio 3, sei appassionato. Ogni episodio avanza la storia con un'azione avvincente, un dialogo fantastico e uno sviluppo del personaggio d'oro, lasciandoti prudere a guardare il prossimo episodio. La suspense generale è notevole, non si sa mai per certo cosa succederà dopo, e spesso quando pensi che le cose vadano in una direzione specifica, sei completamente sbagliato. Tutto ciò porta a quello che secondo me è uno dei migliori finali di qualsiasi produzione cinematografica o televisiva che abbia mai visto, il finale è intenso e non lascia nulla a desiderare. Esorto fortemente non solo gli appassionati di anime, ma assolutamente chiunque sia interessato all'azione o al cinema centrato sulla psicologia.
Berserk (Manga) non è una nuova serie per me, ho letto un paio di volumi prima. L'oscurità del soggetto non sembrava uno studio interessante per me.Una volta che mio padre è diventato molto arrabbiato, perché mi ha preso con i volumi di Berserk, avevo 15 anni. La stessa serie che ho scaricato la settimana scorsa e ho guardato la prima stagione, completato 25 episodi. Vedo, la storia di Guts è iniziata in modo piuttosto semplice e ha avuto la qualità di un'epopea. La conoscenza oltre la natura, i miti, esistono perché esistiamo in carne e ossa. <br/> <br/> Perché cattura la mia attenzione? <br/> <br/> Berserk ha un equilibrio eccezionale nella storia. Ogni personaggio ha le sue qualità uniche e non domina l'altro. Ogni singolo mercenario della Band of the Hawk è caratterizzato come personaggi reali. Griffith, l'antieroe che osa ambizioso e ha un atteggiamento carismatico. Nasce non molto forte ma ha tutte le qualità di un leader. Guts, il misterioso Spadaccino Nero, non uno dei Falchi, che è superiore in potenza e risultati, e non ha paura nei suoi occhi. Diventa il Comandante dei Falchi che può portare migliaia di vittorie da solo sul campo di battaglia meglio conosciuto come l'uccisore di 100 uomini. Il terzo personaggio principale è un cavaliere di donne, Casca che è vittima di violenza sessuale nella sua infanzia e ha scelto disperatamente il suo destino di combattere. Ha una purezza nel suo cuore ed è completamente devota a Griffith che le salva la vita diverse volte. <br/> <br/> Come la storia diventa viva? <br/> <br/> La storia è davvero fantastica, il triangolo amoroso tra tre personaggi principali e il Crimson Behelit, L'uovo del re, che salva incidentalmente la vita di Griffith dopo tanto tempo. Sì, è vivo! Le cose che crediamo esistono, ma soprannaturali come Zodd l'immortale, a volte anche loro, sia nel reale che nei sogni, ma lo fanno! Sappiamo tutti che lo fanno. Allo stesso modo, la dimensione del carattere umano che dipende dalla ricchezza non è nella nostra cifra terrena! <br/> <br/> L'ambizione di Griffith è innocente, almeno all'inizio lo pensiamo. Ma l'adobe che costruisce nella sua mente è irregolare, non ha mai costretto nessuno a unirsi a lui, tranne un uomo, Guts che ha cambiato tutto. Il sogno di Griffith si rifletteva negli occhi di Guts. Tudor, il più potente paese vicino di Midland che era invincibile da secoli, fu sconfitto da solo 5000 eserciti di Band of the Hawks. Tale impossibile diventa possibile grazie alla leadership di Griffith e alla forza di Guts. Zodd il sovrannaturale stesso appare sul campo di battaglia per vedere Guts dal vivo. <br/> <br/> Casca ama Griffith, il suo amore è tutto sulla devozione. Sa che Griffith è ambizioso e, per soddisfare la sua ambizione, flirta con le persone. Sa che Guts ha il potere che manca a Griffith. Il giorno Guts sconfisse Griffith a duello per dimostrare che è un uomo libero e non appartiene a nessuno senza la sua volontà, Casca realizza la sua cieca devozione. <br/> <br/> Guts sentì l'amore per una donna sulla terra, Casca. Non gli piacciono i festival, la danza, le donne di corte, i divertimenti e le luci. Ama la luna silenziosa di notte. Un uomo dal cuore di ferro senza sentimenti. In un flashback vediamo come impara a vivere la vita. Un gruppo di mercenari trovò un neonato dal cadavere di sua madre morta. La moglie di Gambino, un mercenario, adotta Guts. Anni dopo morì, lasciando Gambino a sollevare Guts. Guts ha imparato a combattere al fianco dei mercenari anche se è solo un bambino e la sua spada è grande come lui. Anche se Guts ama Gambino come un padre, Gambino è crudele e severo con Guts, credendo che il bambino porti la maledizione e incolpando Guts per la morte della moglie. Una notte Gambino attacca Guts in preda alla rabbia e Guts lo uccide accidentalmente in difesa. <br/> <br/> Conclusione <br/> <br/> Tutto ciò che finisce bene, potrebbe essere qui lo scrittore e illustratore, Kentaro Miura cerca di fare la differenza. Berserk è una saga oscura. Sopra ho condiviso il racconto popolare ideale è suscitato dalla curiosità. Almeno le persone come me adoreranno conoscere fino a quel livello. Più tardi la stessa storia mi ricorda che Dante's Inferno è in confronto. Ma non è la fine, la saga brucia tutto nell'inferno. Potrebbe essere qualcos'altro, meglio. Non si tratta della scena crudele dello stupro, che è comune in molte storie di sesso. Infatti l'oscurità è qualcosa che va oltre i brutti sogni, crudele, orribile, devastante, che ha direttamente giocato con i sentimenti e le emozioni di cui le persone hanno paura. Può essere che le conseguenze della rinascita di Griffith si concludano senza una spiegazione. L'intera cosa è giudicata giustamente sbagliata in un modo completamente cattivo.
OK, è ora di uccidere un po 'di hype qui. Non lo sto facendo solo per sabotare l'alto rango, ma penso che la gente dovrebbe dare un'occhiata all'altra faccia della medaglia prima di uscire e comprare questa serie e finire con il disappunto. Non capirò mai cosa sia ciò che rende le persone così soddisfatte riguardo a berserk, dato che non ti dà quasi niente con cui lavorare, ma posso conviverci. Sono sicuro che ci dovrebbero essere altri come me là fuori che vorrebbero essere avvertiti prima di sprofondare in ore di sciocchezze. <br/> <br/> Ho rinunciato quasi fin dall'inizio, ma ho continuato a dire dicendo a me stesso che il prossimo episodio, sarebbe sicuramente decollato! Nessuna possibilità. Ci sono occasionali esplosioni di azione qua e là, ma penso che la ragione principale per cui sono buone è perché il resto della serie è per il 90% di inattività - immagina un lungo tea party di filosofie tascabili, comportamento completamente irrazionale e talvolta bizzarro (anche per gli standard giapponesi), nemmeno i suggerimenti o le tracce di alcune mitologie sottostanti nel corso della storia, e non c'è alcun motivo per apprezzare i personaggi. L'animazione non è qualcosa di cui scrivere a casa, tranne in pochissimi posti. La maggior parte degli episodi è noiosa fino in fondo, i personaggi semplicemente trascinano avanti e avanti, parlando di sciocchezze senza scopo nella vita. Non riesco a credere che continuassi ad acquistare l'argomento secondo cui & quot; La serie diventa davvero sempre migliore man mano che ci si avvicina a & quot ;. Non è proprio vero. <br/> <br/> Esiste anche un sacco di clamore sul giro di eventi che i berserk prendono verso la fine (non preoccuparti, non svelerò nulla). Questo è stato anche il motivo per cui la mia curiosità ha continuato fin dall'inizio e alla fine mi ha portato fino in fondo. In realtà, non c'è nulla che tu possa rovinare su tutta la serie, oltre a raccontare in dettaglio su questo, questa è la quantità di storia che abbiamo a che fare qui. Quindi se tu, come me, ti sono state raccontate grandi storie su di esso, ti suggerisco di uccidere subito quel pensiero. NON vale la pena guardare più di 20 episodi per. <br/> <br/> E oh sì … mi ci è voluto circa un anno e mezzo per vederlo fino alla fine! Ho appena riempito gli ultimi 5 eps, e sono così felice che sia finalmente fuori dalla mia vita. Che spreco di tempo, è stato molto più divertente scrivere questa recensione anche <br/> <br/> Ho dato questo a 2 su 10 perché ha i suoi pochi bei momenti - soprattutto a causa di belle scene di battaglia , anche se sono scarse. Oltre a ciò, è un vero dolore. Vai a guardare le tue calze a maglia nonna invece, c'è una buona possibilità che tu possa ottenere più eccitato

Guts was brought up by a mercenary group since birth. After killing his guardian in self-defence, he runs away. Years later, he encounters Griffith and The Band of the Hawk. The Hawks fight for the Ki
True Lies movie mp4 downloadAliens vs. Predator 2 movie free download hddownload full movie Magi: The Kingdom of Magic in italianDownload Dam Sharks full movie in italian dubbed in Mp4the Crazy Famous full movie in italian free download hdDi padre in figlia movie download in mp4Unnatural online gratuitoThe Lotus downloadfull movie hd 1080pThe Con Artists dubbed italian movie free download torrent

last edited 275 weeks ago by laychrysumda
Please log in to post a reply.