laychrysumda Admin replied

357 weeks ago

Spia Per Caso

Show Spoiler

3a43a2fb81 Buck (Jackie Chan) è un venditore con i sogni di una vita avventurosa che colpisce il jackpot quando scopre che potrebbe essere il figlio perduto da tempo di un ricco uomo d'affari. Ma questo nuovo padre potrebbe essere un infame agente spionaggio che, sul letto di morte, ha reso Buck la figura chiave nel trovare una droga inafferrabile. Con personaggi loschi sulle loro tracce, Buck e la bella giornalista Carmen (Kim Min-Jeong) devono trovare la droga prima che cada nelle mani sbagliate. <br/> <br/> Questo film ha una buona trama e azione. Jackie fa di nuovo le sue incredibili acrobazie e si fa chiavare! Ha! Ha! Davvero divertente mentre combatte i suoi nemici. È interessante notare che donne bellissime e bellissime lo accompagnano in questo dramma e film d'azione. Ti divertirà sicuramente la giornata per un film con protagonista Jackie. <br/> <br/> Ti consiglio di guardare questo film. Non ve ne pentirete!
Sono un grande fan di Jackie Chan, ma ho pensato che questo film fosse molto piatto dall'inizio alla fine. Le sequenze d'azione non erano così buone per gli standard di Jackie chan e non era affatto divertente. In genere mi piacciono i film di Hong Konng della fine degli anni '80 di Chan. Il suo americano & quot; Coppia strana & quot; i film erano divertenti per un po 'es. & quot; Shanghai Noon, Rush Hour & quot ;. Lì comincia a diventare piuttosto poco originale.
Penso che "Accidental Spy" faccia un buon lavoro mescolando l'umorismo con le scene più scure. <br/> <br/> -SPOILER- <br/> <br/> Ero sinceramente in stato di shock quando il personaggio di Vivian Hsu è morto. Questo genere di cose non accadono nei film di Jackie Chan! Pensavo che la scena fosse molto commovente. <br/> <br/> Le persone si lamentano della mancanza di azione, ma questo potrebbe davvero essere l'ultimo grande film d'azione con Jackie. <br/> <br/> Non è perfetto naturalmente: Vivian Hsu non ha abbastanza tempo sullo schermo per i miei gusti, e i cattivi non riescono a fare una grande impressione. Vengono liquidati abbastanza rapidamente verso la fine e poi l'azione si sposta su un treno in cui rimane per il resto del film, e queste scene non hanno davvero molto a che fare con qualsiasi cosa (ma sono scene di super azione per essere sicuri ). <br/> <br/> Naturalmente ho guardato la versione completa, MAI MAI vicino ad una montruttura US doppiata doppiata!
& quot; Buck Yuen & quot; (Jackie Chan) è un impiegato di un piccolo negozio di attrezzature sportive a Hong Kong. Un giorno gli capita di vedere delle persone sospette nelle vicinanze e le segue. Quando tentano di rapinare una gioielleria, lui entra in azione e questo ottiene la sua foto nei notiziari. Poi, per sua fortuna, questo attira un investigatore privato per discernere se è forse l'erede di un suo cliente che è coinvolto in droghe e spionaggio. Ora piuttosto che rivelare più di questa trama piuttosto complicata, dirò semplicemente che, come al solito nei film che coinvolgono Jackie Chan, questo film ha avuto più della sua giusta dose di azione nelle arti marziali. Aveva anche qualche commedia abbastanza buona. Sfortunatamente, come ho affermato prima, la trama era piuttosto complessa e il film stesso sembrava pesantemente modificato che certamente non aiutava la coesione complessiva del film. Inoltre, anche la qualità del suono non era molto buona. In breve, anche se questo è stato un film piacevole per la maggior parte, sicuramente ha avuto alcuni difetti e per questo motivo lo considero solo come media.
Mi piace sempre guardare Jackie Chan sullo schermo. È un artista marziale molto spettacolare che utilizza anche slapstick in tutti i suoi film, che è un ritorno all'era di Charlie Chaplin. Non guardare oltre i film come Rumble in the Bronx (1995), Rush Hour (1998) e Shanghai Noon (2000) come i suoi punti salienti della sua carriera. Come tutti gli attori / attrici hanno tutti un sacco di film che possono essere divisi nella categoria "hit and miss" e The Accidental Spy è sicuramente un film da dimenticare per Jackie Chan. <br/> <br/> La commedia sembra essere forzata e non sono riuscito a impegnarmi in questo film. L'intera storia era solo patetica. In effetti questo film è stato terribilmente male, che mi ha fatto addormentare dopo 30 minuti. <br/> <br/> A meno che tu non sia un appassionato fan di Jackie Chan, guarda altrove. <br/> <br/> 1/10 .

This action movie unfolds with the story of Bei, a salesman at a workout equipment store, who harbors dreams of adventures. It all starts when on one normal dull day, Bei follows his instincts to trai
Lara Croft: Tomb Raider download di film interi in hddownload Renegades: Commando d'assaltoDragon Ball Z: La resurrezione di 'F' full movie download in italianDark Souls film completo in italiano download gratuito hd 1080pRan downloadKrrish movie mp4 downloadCon Air in italian free downloadDownload La mummia full movie in italian dubbed in Mp4666 il triangolo maledetto hd full movie downloadIo vi salver movie in italian dubbed download

last edited 275 weeks ago by laychrysumda
Please log in to post a reply.