374e6bdcca Devo ammettere che all'inizio ero un po 'scettico. a prima vista sul titolo, mi sono detto che questa deve essere una storia molto classica sullo scontro tra vampiri e umanità. Mi sbagliavo !!!! Vampire Hunter D Bloodlust è una fantastica visita ad un mondo apocalittico dove il brivido è presente ad ogni mossa. D (per leggere Dumpeal) è un emarginato che porta un'eredità oscura che lo perseguiterà per tutta la sua ricerca. Dalle battaglie contro zombi e mutanti alla ricerca dei fuggiaschi, un sottile parallelismo è intrecciato (rapporto di D con Leila / Amore di Charlotte per Meier ). <br/> <br/> Le voci e la grafica dei personaggi sono ben rappresentate, ma a mio parere la distinzione senza dubbio va alla colonna sonora che si adatta perfettamente all'atmosfera dell'anime. Questo primo anime di Urban Vision è fantastico !! Beh, devo ammettere che potrei non essere completamente obiettivo sul cacciatore di vampiri D: Bloodlust, perché è stato uno dei tre film anime che mi ha catturato negli anime. Nessuno di loro è considerato un classico (gli altri due erano Blood: The last vampire e The cat returns) e ora guardandoli ora posso vedere molti difetti, ma ancora cacciatore di vampiri D: la voglia di sangue è nella mia mente abbastanza simile allo stile occidentale, per renderlo più accettabile. Gli occhi GRANDI e le gambe LUNGHE che di solito buttano via le persone non sono realmente presenti qui. Non ci sono voci stridule o emozioni eccessivamente espresse. Anche il doppiaggio inglese è abbastanza buono, rispetto al solito. È stato qui che ho capito per la prima volta che i personaggi degli anime non sono tutti rigorosamente buoni o rigorosamente cattivi. E tu puoi vedere entrambi i lati. Un'altra cosa che devo ammettere è che amo i film del vempire. Non tutti, ma hey sono una passione :). E questo è ciò che Vampire Hunter D è - il miglior film sui vampiri che abbia visto finora. Ovviamente non sono perfetto, ma è comunque buono. Finalmente un sequel del cacciatore di vampiri originale D. L'originale è uscito nel 1985 e sembra ancora bello. Questo film utilizza CGI in modo molto simile a quello delle animazioni in legno sacro che lo usano troppo pesantemente come Titan AE. Lo stile mi ricorda un mix di ninja scroll e castlevania sinfonica della notte, quindi i disegni dei personaggi sono abbastanza buoni. La storia è un po 'debole. D viene assunto per salvare la figlia di un uomo ricco che era & quot; rapita & quot; da un vampiro. Tuttavia ha una certa competizione per la sua generosità da parte dei Marcus Brothers, una formitabile squadra di cacciatori di vampiri e credetemi mi portano il rumore. Immagini straordinarie, azione stupefacente anche alle persone che non amano gli anime o agli spettatori casuali che ameranno questo film. questo film ha avuto alcune delle migliori opere fatte a mano che abbia mai visto in un film d'animazione. le scene erano mozzafiato e belle ma con quello detto, quella non è la parte migliore del film. mi è piaciuta la storia e i personaggi ancora meglio. la cinematografia è stata eccellente e l'atmosfera del film è stata eseguita magistralmente. <br/> <br/> Consiglio questo film a chi ama i film di animazione in particolare, ma anche a coloro che normalmente non li apprezzano. questo è stato un grande film e non posso raccomandarlo abbastanza. Questo anime è basato su un romanzo di Hideyuki Kikuchi e è stato trasformato in un film per la prima volta nel 1985. Quel film, l'anime "Kyûketsuki hantâ D", per me è stato fantastico da guardare per la sua grande atmosfera oscura e personaggi intriganti. Questo film più lungo e anche più costoso, tuttavia, non ha mai potuto catturarmi con la sua storia o anche i suoi personaggi. <br/> <br/> La storia sembrava un pasticcio a volte ed era la ragione principale per cui il film non poteva sempre tenere il mio intensione. Era anche la ragione per cui il film sembrava davvero trascinato a volte ed era decisamente troppo lungo. Con uno stile diverso e più oscuro sono sicuro che il film sarebbe uscito comunque come uno migliore. <br/> <br/> Questa volta non sono rimasto molto impressionato dallo stile di animazione, anche se posso Certamente di tanto in tanto scava un buon film di anime, quindi ho familiarità con il suo stile di animazione e spesso mi piace anche molto. La sua azione ma anche il suo concetto e il suo personaggio sembravano lontani dall'originale, il che rende questo film un po 'ridondante, specialmente dopo la produzione molto migliore del 1985. <br/> <br/> Perché il film non mi ha mai afferrato, tutto il resto il film, in pratica, non riesce nemmeno a funzionare pienamente. Non era un film che mi intratteneva o che mi piaceva guardare, anche se è lontano dalla cosa peggiore che tu possa mai vedere. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br / > http://bobafett1138.blogspot.com/
laychrysumda Admin replied
354 weeks ago